Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, partenza di mattina presto e rifinitura a Livorno

Per la trasferta in Toscana è rimasto il programma che era stato predisposto da Braglia. Appuntamento alle 7.30 al Marulla

La partenza per la Toscana avverrà di buon ora. Alle 7.30 il pullman si muoverà dal piazzale del Marulla, destinazione Lamezia Terme dove il gruppo prenderà il volo direzione Pisa. La sfida Livorno-Cosenza, valevole per la 24ª giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno, comincerà al venerdì mattina di buon ora. Di fatto è rimasto invariato il programma predisposto da Braglia.

Appena arrivati in Toscana la squadra si sistemerà in albergo, quindi il pranzo leggero e la rifinitura nel corso della quale Pillon dovrà valutare le scelte da opporre alla squadra di Breda. Pare di capire che si tornerà al 4-3-3 e in questi giorni il nuovo allenatore sta facendo ruotare tutti i calciatori. Oltre allo squalificato Monaco, non saranno tra i convocati per la partita del Picchi gli infortunati Rivière, Legittimo e Kone. Ci sarà, invece, Asencio che si è allenato con il gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
Viali, che dovrebbe continuare con il 3-5-2, in tutti i reparti ha diverse opzioni che...

Altre notizie

Tifo Cosenza