Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza contestato alla ripresa degli allenamenti: Trinchera tranquillizza i tifosi

Un gruppo di sostenitori ha protestato dopo l’ennesima sconfitta in campionato. Il direttore sportivo rimane fiducioso sulla salvezza, perché convinto della bontà dell’organico…

Un gruppetto di tifosi del Cosenza si è fatto trovare davanti alla porta carraia dello stadio Marulla per contestare le recenti prestazioni della squadra. La sconfitta di martedì sera con il Cittadella ha rappresentato l’ennesima delusione stagionale, soprattutto in casa. Infatti si è trattato della settima sconfitta stagionale sul terreno amico (Salernitana 0-1, Pescara 1-2, Pordenone 1-2, Crotone 0-1, Benevento 0-1, Frosinone 0-2, Cittadella 1-2).

A parlare con i tifosi il direttore sportivo Stefano Trinchera, il team manager Kevin Marulla e l’addetto stampa Gianluca Pasqua. Confronto dai toni accesi nel corso del quale è stata manifestata dai parte dei tifosi la preoccupazione di una retrocessione dopo soltanto due campionati di Serie B. Il d.s. per l’ennesima volta ha esternato fiducia sulla salvezza, convinto del fatto che la squadra sia più forte rispetto a quella dello scorso campionato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza