Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Cosenza, Bruccini: “Dobbiamo rimanere su questa strada”

Il centrocampista dei rossoblu a fine gara intervistato da Dazn elogia il gruppo: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro durante il lockdown e i frutti si stanno vedendo”

E’ un Mirko Bruccini soddisfatto, quello che ha parlato a fine gara davanti i microfoni di Dazn, dopo il successo dei rossoblu contro il Pordenone a Trieste: “Oggi per noi era una partita importantissima, abbiamo disputato un ottima gara. Peccato per il gol subito nel secondo tempo che ci ha messo un pò in crisi, però siam stati bravi a gestire il risultato fino alla fine, penso che la vittoria sia meritata- prosegue il capitano dei rossoblu- Siamo contenti e dobbiamo proseguire su questa strada. Adesso abbiamo tre finali, bisogna combattere e dare tutto fino alla fine”.

Adesso testa alla sfida contro il Pisa, e un pensiero anche all’ultima gara di campionato: “Sappiamo che l’ultima la giochiamo in casa è uno scontro diretto e dobbiamo pensare ad archiviare questa partita e pensare alla gara col Pisa, le gare in casa le dobbiamo sfruttare al meglio”.

Il Cosenza dopo la pausa ha collezionato 13 punti in 7 gare: “Abbiamo fatto un ottimo lavoro durante il lockdown e i frutti si stanno vedendo, continuiamo cosi e credere nell’obiettivo”. Merito anche di Roberto Occhiuzzi: “E’ un ottimo allenatore con le idee chiare, farà molta strada”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...
Con sette punti di distanza a 180 minuti giornate dal termine, i rossoblu dicono definitivamente...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza