Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della Serie B propone sei partite per la 5ª giornata

Dopo l’anticipo Empoli-Pisa, il programma prosegue con sfide molto interessanti. Rinviata Reggiana-Cittadella, si chiude domenica con due gare

Il sabato della Serie B propone sei partite valevoli per la 5ª giornata del campionato 2020-2021. Il programma è cominciato venerdì sera con il derby Empoli-Pisa vinto (3-1 in rimonta) dalla squadra di Dionisi grazie alla doppietta dell’ex rossoblù Andrea La Mantia. Non si giocherà Reggiana-Cittadella, partita rinviata nei giorni scorsi causa Covid-19 per le tante positività registrare nella squadra emiliana.

Alle ore 14 si giocano quattro partite. Brocchi cerca la prima vittoria in campionato in Monza-Chievo mentre la Reggina sarà di scena in casa del Pordenone, dove Mimmo Toscano va a caccia della vittoria dopo il pareggio beffa con il Cosenza nel derby di martedì sera. La lanciatissima Salernitana di Castori ospita l’Ascoli. Primo snodo cruciale per Pasquale Marino a caccia della prima vittoria con la Spal che ospita il Vicenza.

Alle ore 15 fischio d’inizio di Entella-Venezia: da una parte Tedino che cerca di portare i liguri al primo successo, dall’altra il sorprendente Paolo Zanetti agganciato ai quartieri alti della classifica. Alle 16 sfida tra ex Campioni del Mondo: Oddo ospita Nesta. Si gioca Pescara-Frosinone, una sfida fondamentale per gli abruzzesi ultimi in classifica e reduci da tre sconfitte di fila. La 5ª giornata si chiuderà domenica con Cosenza-Lecce (ore 15) e Cremonese-Brescia (ore 21).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisoli potrebbe ridisegnare il centrocampo mentre in difesa ritrova Camporese. Ballottaggio in avanti. Tra i...

Bisoli deve fare a meno anche di Ndoj, Situm, Pandolfi e Vigorito Sarà un Cosenza...

Domenica pomeriggio di lavoro per i rossoblù in ritiro da sabato sera. Dopo l’annuncio del...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza