Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Monopoli, fischio d’inizio alle ore 15: le probabili formazioni

Occhiuzzi potrebbe proporre un massiccio turnover per dare spazio a chi finora ha avuto meno spazio in campionato. dall’altra parte Scienza lascia a riposo Giosa e pensa di lanciare il figlio d’arte Lombardi

Alle ore 15 si torna in campo sul terreno del Gigi Marulla. Si gioca Cosenza-Monopoli, partita valevole per il terzo turno della Coppa Italia. Chi supera il turno, affronterà la vincente di Parma-Pescara (fischio d’inizio di questo match alle ore 18, allo stadio Tardini). In caso di risultato di parità dopo il 90′, si giocheranno i tempi supplementari e se il pareggio dovesse persistere si andrà ai calci di rigore.

In casa rossoblù Occhiuzzi è tentato da un massiccio turnover, considerato che sabato è programma la difficile trasferta di Verona per affrontare il Chievo dell’ex Luca Garritano. Dovrebbero giocare dal primo minuto i vari Saracco, Tiritiello, Schiavi, Bouah, Vera, Bahlouli, Petre e soprattutto il giovane Sueva. In casa Monopoli è rimasto a riposo l’esperto difensore Giosa, mentre l’allenatore Scienza ha recuperato Bastrini e Mercadante. Squalificato Paolucci, probabile una maglia da titolare per il figlio d’arte Mattia Lombardo. In avanti è corsa a tre per due posti tra Marilungo, Montero e Starita. Di seguito le probabili formazioni.

COSENZA 3-4-1-2 22 Saracco; 4 Tiritiello, 14 Schiavi, 28 Ingrosso; 13 Bouah, 21 Bruccini, 88 Petrucci, 19 Vera; 6 Bahlouli; 79 Sueva, 9 Petre. IN PANCHINA 30 Falcone, 5 Idda, 18 Legittimo, 2 Corsi, 27 Bittante, 16 Sciaudone, 25 Kone, 7 Baez, 11 Sacko, 10 Carretta, 20 Borrelli, 23 Gliozzi. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Corsi e Tiritiello. INDISPONIBILI Ba e Matosevic.

MONOPOLI 3-5-2 22 Menegatti; 15 Sales, 13 Bastrini, 3 Mercadante; 26 Lombardo, 8 Piccinni, 4 Giorno, 17 Arlotti, 29 Guiebre; 9 Montero, 18 Marilungo. IN PANCHINA 12 Pozzer, 1 Oliveto, 5 Arena, 6 Nicoletti, 7 Starita, 11 Zambataro, 19 Antonacci, 24 Nina, 25 Vassallo, 27 Rimoli, 28 Santoro, 33 Basile. ALLENATORE Scienza. SQUALIFICATI Paolucci. DIFFIDATI Fusco, Giorno, Giosa, Piccinni, Zambataro e Pozzer. INDISPONIBILI Fusco, Giosa, Samele e Tazzer.

ARBITRO Maria Marotta della sezione di Sapri. ASSISTENTI Luigi Lanotte della sezione di Barletta e Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso. IV UFFICIALE DI GARA Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto piemontese per il match che chiuderà venerdì sera la stagione dei Lupi...
L'ex bomber: "Non sapevo avessi questo record. Per me è impensabile non associare a Gigi...
Sul palcoscenico esports c’è spazio anche per la BeSports. Serie BKT e King Esport, infatti,...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza