Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arriva il Cosenza e la Curva Nord del Livorno torna a tifare

Accolto l’appello dell’ex bomber Igor Protti ma rimane, forte, la contestazione alla famiglia Spinelli.

 

Evidentemente Igor Protti Livorno-Cosenza: l’ex bomber Protti chiama a raccolta i tifosi sa ancora andare in gol. E quello messo a segno giovedì è un gol importante alla vigilia della sfida salvezza Livorno-Cosenza. L’ex bomber amaranto, nonché attuale club manager della squadar toscana, ha lanciato un appello rivolto ai tifosi per tornare a tifare proprio in questa che è una partita molto delicata per il futuro del Livorno. E gli ultrà dopo una riunione, proprio nella serata di venerdì hanno risposto alla chiamata del loro idolo ma senza tralasciare la vena polemica contro la famiglia Spinelli, proprietaria del club.

 

Il comunicato diramato di tifosi della Curva Nord del Livorno comincia così: “In questo momento nel quale si sa che si stanno muovendo nuove anime intorno alla società, tra i quali degli imprenditori livornesi, è determinante provare a dare una spinta a quel gruppo che prova a salvare la maglia amaranto. Quindi raccogliamo la provocazione (nel senso buono del termine)-sfida che viene da Igor e torniamo a cantare domenica, ma solo perché crediamo che questo possa, in un modo o nell’altro, aiutare a liberare la città definitivamente dalla famiglia Spinelli”.

 

Nel comunicato si legge anche un attacco durissimo alla proprietà del club definita come “vero cancro della partecipazione al Picchi”. I tifosi della Nord decidono di tornare al fianco della squadra, ma la contestazione al presidente Spinelli non si ferma. Anzi. Nel comunicato i tifosi della Nord si riservano “di includere (nella contestazione, ndr) la figura di Peiani che, a conti fatti, ci sembra l’ennesimo bluff”. I finale del comunicato è un altro duro attacco a Spinelli e un messaggio chiaro a Protti: “Se però a fine anno rivedremo lo stesso teatro, siamo pronti anche ad arrivare a scioperare per un intero anno (…) perché “meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine” tanto siamo sicuri che anche un elemento come Igor, non cambiassero le sorti della società, l’anno prossimo non sarebbe al suo posto perché sarebbe incoerente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I calciatori con il contratto in scadenza o in prestito si sono allenati nella giornata...

Il presidente uscente del Livorno: “Spero la Serie B riparta con tre promosse dalla C...

Corrado e Spinelli su posizioni diametralmente opposte circa la possibilità e soprattutto l’opportunità di concludere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza