Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia nel post-gara: “Potevamo vincere con maggior scarto, grande lavoro di squadra”

In mix-zone, il mister rossoblu si complimenta con i suoi ed esprime al contempo enorme rammarico per la situazione infortunati/squalificati

“I miracoli sono altri, oggi abbiamo fatto la partita giusta”. E’ un Braglia effervescente, quello che si presenta ai microfoni di JonicaRadio in mix-zone, dopo una vittoria che lancia moltissimi segnali positivi per il futuro stagionale del Cosenza: “Potevamo vincere più largamente, di solito loro mettono in grande difficoltà l’avversario ma oggi con noi non hanno fatto un tiro. La Cremonese è una squadra fisica e assicuro che vederli in campo mette grande paura, ma oggi i ragazzi hanno giocato una grande partita e si sono meritati la vittoria. Il centrocampo oggi è stato eccezionale, tutti hanno fatto un grande lavoro”.

Il mister rossoblu, in seguito, dice la sua sulla situazione infortunati/squalificati e sul capitolo Daspo: “I cambi sono stati obbligati, quando le cose girano male bisogna reagire bene. Dispiace per i tanti infortunati e per le squalifiche, dovremo stringere i denti. Domani ci ritroveremo tutti insieme e capiremo bene le singole situazioni. Ieri, in conferenza stampa, mi sono preso delle responsabilità sullo sciopero dei tifosi. Non è giusto daspare un intero pullman, non è possibile colpevolizzare la massa, a me piace vedere lo stadio pieno di tutte le componenti. Confidiamo nella giustizia sportiva”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Dopo il successo in esterna contro lo Spezia i lupacchiotti vanno a caccia di conferme...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza