Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco Bruccini: “Cercavo il gol da tempo, ora testa a Perugia”

Il centrocampista rossoblu, al termine di Cosenza-Cremonese, analizza in mix-zone quanto accaduto in campo

Tante occasioni per bucare la rete di Ravaglia, poi il gol della liberazione sul finire del match. Mirko Bruccini, mediano del Cosenza, è sicuramente uno dei punti fermi all’interno dello scacchiere di Braglia. Per lui, oggi, il primo gol in Serie B: “Il 2-0 ha chiuso la gara, sull’1-0 con l’uomo in più non abbiamo sfruttato al meglio la situazione. Sotto questo punto di vista dobbiamo migliorare, perché le partite in certi frangenti vanno chiuse subito. Rispetto a Livorno, abbiamo disputato tutta un’altra gara.”

Una vittoria che ora dà ulteriore forza agli uomini di Braglia per il prosieguo del campionato: “Sicuramente la vittoria di oggi ci dà entusiasmo e consapevolezza di essere un’ottima squadra. Andiamo avanti, oggi abbiamo avuto diversi infortuni e dobbiamo tener duro compattandoci al massimo. Oggi non abbiamo avuto il sostegno di una parte dei tifosi, quelli presenti ci hanno dato una grande spinta verso la vittoria”.

Un gol che mancava dalla celebre finale di Pescara: “Mi era mancato tanto il gol, lo cercavo da diverso tempo e oggi ci sono andato vicino spesso. Poi, per fortuna, è arrivato, anche se su rigore. Sono davvero contento”. Infine, il mediano spezzino conclude sugli obiettivi stagionali: “Questi sono tre punti importantissimi per la salvezza, ora testa a Perugia. Bisogna lavorare al meglio, partita dopo partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza