Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, ecco Bruccini: “Cercavo il gol da tempo, ora testa a Perugia”

Il centrocampista rossoblu, al termine di Cosenza-Cremonese, analizza in mix-zone quanto accaduto in campo

Tante occasioni per bucare la rete di Ravaglia, poi il gol della liberazione sul finire del match. Mirko Bruccini, mediano del Cosenza, è sicuramente uno dei punti fermi all’interno dello scacchiere di Braglia. Per lui, oggi, il primo gol in Serie B: “Il 2-0 ha chiuso la gara, sull’1-0 con l’uomo in più non abbiamo sfruttato al meglio la situazione. Sotto questo punto di vista dobbiamo migliorare, perché le partite in certi frangenti vanno chiuse subito. Rispetto a Livorno, abbiamo disputato tutta un’altra gara.”

Una vittoria che ora dà ulteriore forza agli uomini di Braglia per il prosieguo del campionato: “Sicuramente la vittoria di oggi ci dà entusiasmo e consapevolezza di essere un’ottima squadra. Andiamo avanti, oggi abbiamo avuto diversi infortuni e dobbiamo tener duro compattandoci al massimo. Oggi non abbiamo avuto il sostegno di una parte dei tifosi, quelli presenti ci hanno dato una grande spinta verso la vittoria”.

Un gol che mancava dalla celebre finale di Pescara: “Mi era mancato tanto il gol, lo cercavo da diverso tempo e oggi ci sono andato vicino spesso. Poi, per fortuna, è arrivato, anche se su rigore. Sono davvero contento”. Infine, il mediano spezzino conclude sugli obiettivi stagionali: “Questi sono tre punti importantissimi per la salvezza, ora testa a Perugia. Bisogna lavorare al meglio, partita dopo partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esperto allenatore ha firmato fino al termine della stagione con il Brindisi...
Il tecnico rossoblu è intervenuto alla vigilia del match con la Ternana: "Marras si è...
Mister Caserta alla vigilia del match con la Ternana: "Non guardo la loro classifica"...

Dal Network

Il tecnico degli umbri deve rinunciare a quattro calciatori, Capuano c'è....
L'allenatore rossoverde parla in conferenza stampa alla viglia del match- Infortunati Favilli e Viviani, assente...
L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Tifo Cosenza