Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Sciaudone: “Vittoria che ci ripaga degli sforzi, voglio togliermi tante soddisfazioni”

Il centrocampista rossoblu esprime gioia per il suo gol in mix-zone: “Fortunatamente mi sta girando tutto bene, son contentissimo”

 

DS16 e quei suoi tre gol in quattro partite, non è una favola. Probabilmente l’acquisto più importante di tutto il calciomercato invernale del Cosenza, un enorme plauso a Trinchera. Per l’ex Novara, oggi, il gol che ha sbloccato il delicatissimo match contro la Cremonese, finito 2-0 a favore dei Lupi. Ecco le sue parole in mix-zone: “Son contentissimo. Era importante portare a casa il pareggio da Livorno, poi purtroppo non è andata così. Oggi abbiamo fatto una buonissima gara e la vittoria ci ripaga del grande lavoro settimanale. Il gruppo è fondamentale, senza quello è difficile salvarsi in situazioni delicate. Bisogna sempre incoraggiarsi, remare tutti insieme. Noi siamo tutti uniti per la salvezza.”

Un ingresso meraviglioso in squadra, condito da tre gol e prestazioni altisonanti: “In squadra mi son trovato subito benissimo, i compagni sono stati meravigliosi per farmi ambientare al meglio. Fortunatamente mi sta girando tutto bene. Voglio stare in Serie B e togliermi ancora tante soddisfazioni, magari proprio a Cosenza”. Infine, uno sguardo al futuro con occhio alla situazione dei tifosi: “Ora bisogna andare a Perugia per portare a casa più punti possibile. Noi abbiamo grande bisogno del sostegno del pubblico, ci danno una grande carica ed enormi motivazioni. Spero tutto si sistemi al meglio”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza