Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla Trinchera: “Soddisfatto del rinnovo, c’è entusiasmo”

Il ds rossoblu si concede ai microfoni di TMW: “C’è entusiasmo attorno alla nostra squadra, vogliamo continuare così”

Stefano Trinchera e Cosenza, un binomio inscindibile che andrà avanti almeno fino al 2021. Dopo l’ufficialità del rinnovo, arrivano le parole del ds rossoblu ai microfoni di TMW: “Quello che stiamo facendo e sotto gli occhi di tutti. Stiamo dando dei segnali importanti al campionato, quindi gli addetti ai lavori notano quello che stiamo facendo. Dal canto mio ringrazio il Presidente per la fiducia”.

Un filotto di risultati utili consecutivi, impreziositi dall’arrivo di Izco e di un talismano virtuale: “Il lavoro quotidiano. Abbiamo un gruppo compatto, c’è entusiasmo. Vogliamo continuare a stupire. Izco non è una scommessa, il suo curriculum parla da solo. Siamo contenti del contributo che ci ha dato contro il Perugia e contro il Carpi, al massimo della sua condizione è un giocatore molto importante. Io il Papu avrei il piacere di vederlo nella mia squadra, abbiamo attirato la simpatia degli addetti ai lavori perché lavoriamo con entusiasmo e vogliamo continuare così. E comunque per il Papu le porte del Cosenza sono sempre aperte”.

Prossimo step, il rinnovo del mister: “Sì, Braglia rinnoverà perché vogliamo programmare in anticipo e confermare quanto di buono stiamo facendo. Per noi il mister rappresenta un valore assoluto e sta contribuendo alla rinascita di questo club”. Trinchera, poi,commenta l’ostica partita di stasera: “La partita di stasera è un’occasione per confermarci e dimostrare contro una delle squadre più attrezzate che possiamo puntare a un risultato più prestigioso della salvezza. Foggia è una piazza incredibile, con una squadra che se non fosse partita con la penalizzazione avrebbe potuto fare un campionato di vertice. Mancano undici partite, il Foggia grazie anche a mister Padalino, si tirerà fuori dalla zona calda. Noi non siamo tranquilli per i risultati, dobbiamo continuare a stare sul pezzo. Fino alla fine”. Infine, il ds rossoblu si concede ad un pronostico sulle favorite per la A: “Su tutte ci sono quattro squadre che possono ambire ai primi posti: Palermo, Brescia, Lecce e Benevento per il gioco che stanno esprimendo sono le favorite”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza