Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Foggia-Cosenza, parla Padalino: “Godiamoci la vittoria, dà energia positiva”

Il tecnico rossonero analizza lucidamente la vittoria contro i Lupi: “Avremmo potuto chiudere la partita in un paio di occasioni, dobbiamo agire con più coralità”

Vittoria importantissima in chiave salvezza, ottenuta giocando nel peggior modo possibile. Per il Foggia è intervenuto in mix zone l’allenatore Padalino, che ha commentato a caldo i tre punti ottenuti contro il Cosenza: “Parto dalla fine. E’ evidente che quando vinci, soprattutto nella nostra situazione, si ha la tendenza di andare indietro per la pressione di voler portare a casa il risultato, ed è sbagliato. C’è questa ansia di gestire la palla, è una cosa che ho lamentato già in passato alla squadra” le parole, riportate dai colleghi di foggia.iamcalcio.it, del mister rossonero, che poi aggiunge: “Non siamo stati bravi a servire le mezzepunte tra le linee che avrebbero dovuto creare superiorità numerica alle spalle del loro centrocampo. Dobbiamo agire con più coralità, ci lavoreremo. Godiamoci la vittoria che era la cosa che più ci aspettavamo”.

Infine, un parere sull’avversario: “Braglia ha già messo subito i suoi in allerta avendo perso oggi dopo parecchie gare. Oggi ha fatto più parate Perina che Leali. Avremmo potuto chiudere la partita in un paio di occasioni, se avessimo gestito meglio le situazioni. La vittoria porta energia positiva che ci dovrà servire subito dalla prossima gara. Il Cosenza ha cambiato volto oggi, ha cambiato rispetto al 4-3-3 solito delle ultime gare. Quando prepari qualcosa in poco tempo, e ti vedi in campo una disposizione diversa, si perdono alcuni riferimenti”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza