Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, parla Bruccini: “Nel secondo tempo blackout totale, a Pescara per riprenderci punti”

Il mediano spezzino dispiaciuto in mix zone dopo l’amara sconfitta: “Preso gol ridicolo, questi tre punti dobbiamo recuperarli in qualche modo”

Musi lunghi e amarezza lecita per i ragazzi di Braglia, che sui titoli di coda hanno subito il colpo del ko con un gol assai evitabile. Mirko Bruccini, autore del primo gol rossoblu, analizza il match in mix zone: “Dopo che ci siamo fatti recuperare due gol, si doveva pensare a portare a casa il punto. Al 94′, invece, abbiamo preso un gol “ridicolo”. Dispiace. Il fuorigioco fa parte dei particolari, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene mentre nel secondo la prestazione non c’è stata. Ora guardiamo alla prossima settimana”.

Ora, testa al prossimo ostico avversario che porta il nome di Pescara: “I tre punti potevano farci fare il balzo in classifica, ora dovremo recuperarli da un’altra parte. A Pescara andremo a giocarci tanto, ma dobbiamo gestire meglio i risultati”. Infine, commento sull’infortunio di Palmiero: “Luca stava disputando un’ottima gara, speriamo non esca nulla di grave dagli accertamenti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il centrocampista oggi al Frosinone: "Il gol di Meroni una liberazione, pensai di servire lui...
Tra i problemi dei rossoblu c'è anche la reazione, quasi sempre assente, nel momento in...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza