Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, visita a sorpresa di Loviso ai suoi ex compagni

Il centrocampista è passato dal Marulla per un saluto alla squadra. Seduta intensa per chi non ha giocato. Esami strumentali per Palmiero. Mercoledì la partenza per Pescara

 

Alla ripresa degli allenamenti una gradita sorpresa per i calciatori del Cosenza. L’ex centrocampista Loviso, adesso in forza al Modena in Serie D, è passato dal Marulla per salutare i compagni di squadra con i quali ha condiviso nella passata stagione la splendida cavalcata che ha portato i Lupi in Serie B. Pacche sulle spalle e sorrisi. Ma anche un po’ di rimpianti: uno con la sua esperienza, in questo gruppo ci sarebbe stato proprio bene.

 

L’amarezza per la sconfitta con il Brescia è già alle spalle. Si è ripresa con la testa a Pescara: allenamento defaticante per chi ha giocato contro la capolista mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta molto intensa. Fermo, ovviamente Palmiero il quale rispetto a sabato sentiva meno fastidio. Domani è prevista la consueta indagine strumentale per capire meglio l’entità della contrattura. Quasi certamente salterà la sfida dell’Adriatico ma dovrebbe tornare contro il Palermo dopo la sosta. La squadra si allenerà in città fino a mercoledì mattina, nel pomeriggio trasferimento in Abruzzo dove giovedì sosterrà la rifinitura.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...
Il difensore ha aperto e danze nel largo successo di Reggio Emilia con uno dei...
Due giorni di riposo dopo la sfida contro la Reggiana. I rossoblu sabato pomeriggio ospiteranno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza