Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: il solito Pazzini salva il Verona, con l’Ascoli è pari

Al Bentegodi si è giocata l’ultima partita del sabato nel programma della 29ª giornata che si concluderà domani con altre tre gare

 

Il 10° gol stagionale in campionato dell’eterno Giampaolo Pazzini evita al Verona la 7ª sconfitta, la 2ª al Bentegodi. Con l’Ascoli finisce 1-1: accade tutto nel primo tempo, con il vantaggio della squadra di Vivarini firmato da Rosseti all’11’; il pareggio dell’Hellas al 36’. A cinque minuti dalla fine espulso il coreano Lee per un intervento in scivolata da dietro su Ninkovic. Un pareggio che consente alla squadra di Grosso di agganciare momentaneamente il Palermo al secondo posto (i siciliani ospitano domani, ore 15, l’ultima in classifica Carpi). L’Ascoli, invece, rimane sotto il Cosenza al 12° posto.

 

I gol, nella descrizione riportata dai colleghi del portale calciohellas.it: Ascoli in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti di Ninkovic e deviazione vincente di Rosseti con il pallone che si infila all’angolino. L’azione del pareggio: grandissimo pallone recuperato da Lee (aiutato nell’occasione da Laribi), con il coreano che entra in area e serve il solissimo Pazzini, il quale calcia a botta sicura: inutile la deviazione di Brosco, palla in fondo al sacco!

 

Il programma della 29ª giornata si conclude domani. Scontro diretto in chiave salvezza VeneziaCremonese (fischio d’inizio alle ore 15) mentre alle ore 21 all’Ezio Scida c’è il Crotone che ospita il Lecce in un testa coda che si annuncia tiratissimo: Stroppa punta ad agganciare il Foggia in zona playout mentre Liverani vuole rimanere nella scia di Palermo e Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...
Mister Viali alla vigilia della sfida con la Reggiana: "Sono veramente convinto che la squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza