Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Rajkovic: “A Cosenza bisogna dare il 101%, addolorato per Chochev”

Il difensore del Palermo ha parlato ai microfoni del sito web ufficiale della società rosanero: “Il Cosenza merita tutto il nostro rispetto, le prossime tre gare saranno fondamentali”

È cominciata la settimana che darà il via a CosenzaPalermo, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Gara ostica per ambo le parti, come sottolinea il difensore rosanero Rajkovic intervistato dal sito web ufficiale del Palermo: “Veniamo da tre risultati utili consecutivi e dobbiamo assolutamente continuare questa striscia positiva. Non possiamo permetterci passi falsi, distrazioni e soprattutto cali di concentrazione prima, durante e dopo ciascuna gara” afferma Rajkovic, che poi continua, “Il Cosenza merita tutto il nostro rispetto, ha messo in difficoltà di recente sia il Brescia che il Pescara, dovremo dare il 101%. Restano ancora nove battaglie, certamente le prossime tre saranno importanti in quanto ravvicinate per via del turno infrasettimanale ma non saranno quelle decisive. Dobbiamo essere costanti e preparare una gara alla volta con grande attenzione e meticolosità”.

Rajkovic, infine, esprime un pensiero per l’infortunato Chochev: “Sono addolorato per quello che è successo ad Ivaylo, lui non è soltanto un compagno di squadra ma anche un amico. So benissimo cosa si prova in questi momenti in cui è fondamentale l’affetto di chi ti vuole bene. Tutti noi lo sosterremo durante questo periodo e lo aspettiamo in campo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Il legale della famiglia Bergamini al termine dell'udienza ha rilasciato alcuni dichiarazioni: "Si è chiuso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza