Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorriso Cosenza, Palmiero corre per tornare a guidare il centrocampo

Il napoletano ha svolto tutta la seduta assieme al gruppo. Così come Trovato, anche lui completamente recuperato. Passi da gigante per Idda. Assenti i nazionali

 

Ha preso il via la settimana di lavoro che porta dritti alla sfida con il Palermo. E Braglia ha più di un motivo per sorridere: tranne gli infortunati Corsi e Idda, tutto il resto del gruppo è a disposizione per la sfida di sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15) al Marulla. Assenti i due nazionali Embalo e Hristov, il cui rientro in città è atteso per la serata di martedì. Dicevamo, buone notizie: Luca Palmiero, per come avevamo ampiamente anticipato nei giorni scorsi, è completamente recuperato e tornerà a guidare il centrocampo dei Lupi già nella sfida contro la squadra di Stellone.

 

Confermata un’altra anticipazione legata a Mattia Trovato: il centrocampista di origini siciliane è un altro calciatore completamente recuperato. Lavoro con il gruppo anche se lo staff sta gestendo la sua grande voglia di fare, limitando volume e intensità. Prosegue il suo lavoro personalizzato Riccardo Idda: anche oggi lavoro in piscina mentre il rientro sul terreno di gioco si avvicina. Nei prossimi giorni lo staff sanitario prenderà una decisione definitiva sul passo successivo: corsa sul campo. Si lavora per metterlo a disposizione di Braglia in vista del derby con il Crotone. Domani doppia seduta al Delmorgine: mattina parte atletica il preparatore Pincente, pomeriggio tattica con l’allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Gatto dopo il pareggio interno contro il Crotone affronterà i biancorossi in...
Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza