Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padova, test blindati in vista della gara con il Cosenza

Allenamenti a porte chiuse fino a sabato per i ragazzi di Centurioni, che dovranno fare a meno del difensore Capelli operato al ginocchio sinistro

Concentrazione massima, per una gara da dentro o fuori. Il Padova, dopo la notizia del ritiro in hotel, ha deciso di continuare la preparazione della gara con il Cosenza nella maniera più riservata possibile: i ragazzi di Centurioni, infatti, hanno svolto ieri un allenamento a porte chiuse alla “Guizza”, con tanto di partitella con la Primavera allenata da mister Ottoni. Questa prassi si ripeterà sia oggi che domani, all’insegna del massimo sacrificio che i biancoscudati dovranno mettere in campo nel tour de force finale di campionato.

E intanto, il sito web ufficiale della società ha comunicato l’intervento al ginocchio sinistro per il difensore Capelli. Di seguito, il testo integrale: “Il Calcio Padova informa che il difensore Daniele Capelli è stato sottoposto ad intervento di meniscectomia parziale del ginocchio sinistro presso l’ospedale di Bergamo. L’intervento è stato reso necessario dal riacutizzarsi della sintomatologia che si era presentata già a dicembre. Il giocatore si era reso disponibile ad allenarsi nonostante il dolore che però nelle ultime settimane si è fatto troppo insistente, costringendo lo staff medico a scegliere la via dell’intervento in artroscopia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
Il team manager rossoblu è stato espulso dalla panchina nel corso del match con lo Spezia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza