Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: finisce in parità l’anticipo della 33ª giornata

Il Pescara in vantaggio con Memushaj nel primo tempo, la risposta del Perugia con Vido nella ripresa. La squadra di Nesta resiste nonostante l’inferiorità  numerica per l’espulsione di Sgarbi

L’anticipo della 33ª giornata, la 14ª del girone di ritorno, finisce in parità. Lo scontro diretto in chiave playoff tra Pescara e Perugia finisce 1-1. Per Pillon è il secondo pareggio nelle ultime cinque partite giocate davanti ai propri tifosi all’Adriatico. Dall’altra parte Nesta, invece, porta a casa il primo risultato di parità del girone di ritorno: fino a stasera in 12 partite il Grifo aveva raccolto 6 vittorie e altrettante sconfitte. Un punto che alimenta il sogno dei playoff per il Perugia.

Al 29’ sblocca la partita Memushaj con un tiro di collo esterno che supera Gabriel, dopo che un calcio di punizione battuto da Brugman era stato deviato dalla barriera. La conclusione del centrocampista albanese è finita sotto l’incrocio dei pali. Pescara in vantaggio dopo i primi 45 minuti. Al 25’ del secondo tempo il pareggio del Perugia grazie a Vido, il quale con un colpo di testa in avvitamento, sul cross di Falzerano, batte Fiorillo. Al 37’ la squadra di Nesta rimane in dieci per l’espulsione di Sgarbi che si becca il secondo cartellino giallo dopo un fallo tattico su Marras.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...
I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza