Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Braglia fiducioso: “Buona partita, dobbiamo essere contenti”

Il tecnico rossoblu ha parlato in mixed zone, al termine della gara persa contro il Benevento: “Mi aspetto lo stadio pieno contro il Venezia”

Un po’ di amarezza per la dinamica del match, ma bisogna fare i complimenti ai Lupi per la partita giocata a viso aperto contro una autentica corazzata del campionato. E Piero Braglia conferma: “Il Cosenza ha fatto una buona partita, dispiace per i ragazzi che ci hanno provato” le parole del mister toscano ai microfoni di Jonica Radio, “Al di là del fuorigioco sul quarto gol, la partita si poteva tenere fino alla fine”.

Qualche errore di troppo in fase difensiva, anche qui Braglia non si nasconde: “Oggi hanno fatto tutti gli errori che non avevano mai fatto, nel primo tempo per venti minuti la palla era nascosta. Loro sono forti e ci sta la sconfitta, dobbiamo essere contenti. Non è una fase critica per il Cosenza, oggi abbiamo preso due gol dopo tanto tempo e questo deve far riflettere sui momenti in cui abbiamo abbassato la guardia”.

Uno-due micidiale del Benevento, che fino a quel momento aveva costruito pochissimo. Poi, la reazione rossoblu: “Sappiamo che la squadra ha carattere e personalità, dispiace perché la partita s’era messa bene. Se non si sbagliava, potevamo rompere le scatole fino alla fine. Per il modo in cui erano venuti i primi due gol, ci stava che noi riprendessimo la partita”.

Sguardo al futuro, il Cosenza nella prossima gara si gioca la salvezza: “Mi auguro che l’1 maggio vengano i tifosi per salutarci, se il campionato è andato così è perché si è remati tutti nella stessa direzione. Spero di vedere un grande spettacolo contro il Venezia. Il Cosenza merita questa salvezza e l’entusiasmo che c’è attorno a noi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...
L'attaccante dei Lupi regala altre due perle e si prende l'applauso di tutto lo stadio...
Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza