Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

PAGELLE Cosenza: Dermaku disastroso, la difesa tradisce Braglia

Tutto il reparto difensivo in difficoltà. A Sciaudone non basta il quinto gol stagionale, a segno anche Tutino dopo un inizio imbarazzante. Baez si sacrifica molto ma non incide

PERINA 6,5 L’imbattibilità si ferma a 321’. Una uscita con i piedi e due parate su Coda, oltre a quella su Insigne, confermano il suo ottimo stato di forma.

CAPELA 5,5 Si perde Coda che salta tutto solo indisturbato per il gol del 4-2.

DERMAKU 4,5 Serata disastrosa per il capitano. Clamoroso errore in uscita e tiene in gioco Bandinelli in occasione del vantaggio del Benevento. Si perde la marcatura di Caldirola che firma il 2-0. Perde il pallone in uscita con Bandinelli che serve Insigne (in fuorigioco) dal cui cross Cuda di testa firma il 4-2.

HRISTOV 5 Nel primo tempo in evidente difficoltà su Coda dal quale subisce anche un tunnel in area di rigore. Ottima scelta di tempo nel chiudere Insigne lanciato tutto solo in contropiede. Sul gol di Armenteros si lascia sorprendere ingenuamente. E Braglia lo sostituisce. Dal 10’ s.t. IDDA 5,5 Torna in campo dopo oltre due mesi ma succede nel corso della peggiore serata della stagione da parte del reparto difensivo.

BAEZ 5,5 Un paio di cross fuori misura. Soffre Letizia ma la fase difensiva non è il suo forte. Rimane il grande impegno a sacrificarsi in un ruolo dove va sempre in difficoltà.

BRUCCINI 6 Una partita nel corso della quale si sacrifica molto e corre tanto. Spesso va in copertura su Dandinelli. Con un tiro dal limite cerca la via del gol. Quando esce Palmiero la regia passa dai suoi piedi.

PALMIERO 5,5 Partita indecifrabile quella del centrocampista. Impatto negativo sulla partita: spreca palloni in fase di costruzione, spesso impreciso. Qualche spunto in fase di non possesso. Da un suo contrasto vinto nasce il fortunoso assist che porta Tutino al gol del momentaneo 2-2. Dal 16’ s.t. GARRITANO 6 Poco di mezz’ora in campo e regala un paio di spunti interessanti.

SCIAUDONE 6,5 La sua partita comincia con un’entrata dura che costringe poi Del Pinto a lasciare il terreno di gioco in barella dopo appena otto minuti di partita. Salva sulla linea di porta un colpo di testa di Caldirola. Poi firma il gol che riapre il match, lesto a piombare sul pallone dopo il palo colpito da Embalo. Quinto gol in campionato per il centrocampista. Dal 27’ s.t. MUNGO S.V. Non riesce a dare la svolta che Braglia aspettava.

D’ORAZIO 5,5 Insigne quando capita dalle sue parti non trova la giusta opposizione. Tante sgroppate sulla fascia sinistra ma l’imprecisione nei cross supera di gran lunga la precisione.

EMBALO 5,5 Il solito colpo di testa sul calcio d’angolo di Baez: pallone ancora sul palo, e così come successo contro lo Spezia anche a Benevento sulla ribattuta arriva il gol.

TUTINO 6,5 L’inizio di partita non è dei migliori. Da fare saltare i nervi anche alla più calma delle persone. Si divora il gol del possibile 2-1 ma firma con bravura quello del 2-2. E sfiora anche il 3-3 di testa su cross di Garritano.

BRAGLIA 6,5 Questa volta lo tradisce clamorosamente la difesa. Ancora una volta non dà punti di riferimento agli avversari e per lunghi tratti della partita gioca alla pari del più quotato Benevento. Adesso dovrà lavorare per motivare la squadra: manca sempre la matematica per festeggiare la salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza