Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellicori: “Il Cosenza può ambire ai playoff. E sul match del Vigorito…”

L’ex attaccante rossoblu, con un passato anche a Benevento, si esprime sull’operato del presidente Guarascio: “Ha dimostrato nel tempo di saper fare bene, può regalare la Serie A ai tifosi”

A Cosenza non si fa altro che parlare del sogno chiamato play-off. I tifosi fremono alla sola idea, la città è pronta ad un ennesimo miracolo. A tal proposito, Alessandro Pellicori non frena: “Ho visto molto bene la squadra di Braglia nelle ultime partite, può creare problemi a chiunque e soprattutto mettere in difficoltà un Benevento che deve assolutamente vincere. I play-off sono alla portata”. Il merito, ovviamente, va all’intera dirigenza rossoblu: “Il Cosenza ha lavorato bene dall’inizio, poi a gennaio i dirigenti sono stati competenti a puntellare la rosa con giocatori di categoria. Il ds Trinchera ha fatto molto bene, confermando inoltre il blocco di una squadra che aveva vinto in Serie C in modo esaltante”.

E Pellicori non dimentica di spendere due parole sul Presidente: Guarascio ha dimostrato nel tempo di saper fare molto bene. Programmazione e cautela sono due elementi fondamentali per il successo. La vittoria di un campionato di Lega Pro o la salvezza in Serie B non arrivano per caso”. Se il sogno play-off è alla portata, quello chiamato Serie A sembra essere un po’ più lontano ma non impossibile: “Si può ambire nel giro di qualche anno a raggiungere il sogno della prima serie, penso che il Presidente abbia lavorato benissimo in questi anni per programmare un futuro roseo. Pagliuso ha sfiorato più volte la Serie A, ma a volte ci vuole un pizzico di fortuna e lui non ne ha avuta. Quell’idea seria di calcio è ora proposta da Guarascio, col tempo sapremo”.

Infine, pronostico secco sulla gara di questa sera al Vigorito: “Non sarà una partita semplice, ma prevedo una bella vittoria per i Lupi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i Lupi giornata di doppia seduta di allenamento in vista dello scontro salvezza di...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza