Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, proseguono i discorsi col Perugia per Bianco e Kouan

Trattative ben avviata con la società umbra per portare in rossoblu l’ex Carpi, difficile arrivare invece al giovane ivoriano

I rossoblu cercano nomi nuovi per rinforzare la linea mediana, visto che dal prossimo 1 luglio, in tanti faranno ritorno alle società di appartenenza. Palmiero, Schetino, Trovato, Sciaudone e Garritano sono con le valige in mano, qualcuno con molte probabilità resterà in rossoblu, ma altri dovranno essere rimpiazzati.

In questa ottica nei giorni scorsi, sono stati i fatti i nomi di Raffaele BiancoChristian Kouan. Ben avviata la trattativa con l’ex Carpi, che ha in contratto in scadenza nel 2020 e potrebbe arrivare in rossoblu a titolo definitivo. Discorso diverso per Kounan, che a recentemente rinnovato l’accordo col Perugia fino al 2022 e arriverebbe in rossoblu con la formula del prestito.

Difficile conoscere ancore le intenzioni di Oddo, mentre la società vorrebbe confermarlo. Ma al momento il giovane ivoriano non partirebbe in prima fila e vorrebbe giocare con maggiore continuità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza