Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, goleada dei Lupi contro la Garibaldina: 7-0 il risultato finale

Gli uomini di Braglia macinano buone trame di gioco contro una formazione di evidente caratura inferiore: il nuovo acquisto Monaco subito in gol

Il Cosenza vince la sua terza amichevole pre-campionato: al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore, i Lupi di Braglia sotterrano la Garibaldina con un netto 7-0. La compagine rossoblu comincia subito forte e al 3’ Bittante realizza il gol del vantaggio. Passano un paio di minuti e Sciaudone raddoppia con un bel tiro al volo.

Gli uomini di Perrone soffrono incredibilmente l’intraprendenza del Cosenza, che finisce costantemente nella trequarti avversaria. Al 19′ è il turno del nuovo acquisto Monaco, mentre un minuto dopo Broh sigla il poker. Al 22′ Bittante, oggi eccezionalmente esterno offensivo, chiude il primo tempo sul 5-0.

Nel secondo tempo, la squadra di Braglia gioca con determinazione e dopo nove minuti trova il sesto gol a firma del difensore Tiritiello. Al 61′ la doppietta di Sciaudone chiude la contesa amichevole sul risultato di 7-0. Cala il sipario, dunque, sul ritiro di San Giovanni in Fiore: il gruppo rossoblu, infatti, sta già tornando in città. Qualche giorno di riposo e poi si comincerà a preparare la gara di Coppa Italia, in programma domenica 11 agosto.

COSENZA: Perina (1′ st Saracco), Corsi (19′ st Idda), Idda (1′ st Tiritiello), Monaco (1′ st Capela), Legittimo (1′ st Salines), Broh, Kanouté, Sciaudone, Bittante, Moreo, Trovato (1′ st Bruccini). All. Braglia.

GARIBALDINA: Gualtieri, Taverna, Bonacci, Lepore, Mirabelli, Pascuzzi, Fazio, Gentile, Fabbricatore, Caruso, Hasan Kamel. A disp.: Aragona, Sesay, Coppola, Garofalo, Marasco, Talarico, Colosimo, Chiodo, Cittadino, Spadafora, Pascuzzi. All. Perrone.

ARBITRO: Cropanise di Rossano (Flotta – Cavallini).

MARCATORI: 3′ pt e 22′ pt Bittante, 5′ pt e 16′ st Sciaudone, 19′ pt Monaco, 20′ pt Broh, 9′ st Tiritiello.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza