Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Abbiamo meritato di perdere, siamo indietro di condizione”

Il tecnico rossoblu ha analizzato lucidamente la gara ai microfoni di JonicaRadio: “Il problema è stato il nostro atteggiamento, abbiamo trovato una squadra che aveva più fame di noi. Il calcio è un’altra cosa”

Amarezza e voglia di voltare pagina: Piero Braglia ha esternato tutto ciò al termine della gara persa contro il Monopoli. Ai microfoni di JonicaRadio, il tecnico rossoblu ha ammesso l’inferiorità dei suoi: “Siamo indietro di condizione, ma si sapeva. E’ anche normale perché molti giocatori ci sono arrivati da pochi giorni. Il problema è l’atteggiamento, abbiamo trovato una squadra che aveva più fame di noi”.

Poi, il mister entra nel dettaglio: “Dobbiamo far capire ai nuovi acquisti dove sono arrivati, serve tempo. Alcune prestazioni non vanno bene, hanno inciso anche caldo e preparazione. Legittimo, ad esempio, non ha alternative, in tanti stanno facendo fatica”. Dunque, poco più di una decina di giorni per provare a colmare le lacune in vista dell’esordio a Crotone: “Abbiamo meritato di perdere, il calcio è un’altra cosa. Abbiamo bisogno di giocare amichevoli che ci mettono in difficoltà, anche a costo di fare chilometri”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza