Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Tre calciatori nel mirino del Cosenza”

Secondo il quotidiano sportivo milanese il direttore sportivo Trinchera sta lavorando intensamente sull’attaccante esterno, sul centrocampista e sulla punta

L’allarme lanciato dall’allenatore Piero Braglia è serio, perché a meno di una settimana dall’inizio del campionato (sabato 24 agosto, ore 18, allo Scida con il Crotone) l’organico è ancora incompleto ma, aspetto ancora più grave, il Cosenza non è ancora una squadra. E per tanti motivi, verrebbe da dire. Ma basta soffermarsi esclusivamente al ritiro precampionato che si è svolto con pochi calciatori alcuni dei quali con la valigia in mano e tanti giovani presenti a San Giovanni in Fiore soltanto per fare numero.

E con un inizio di campionato da brividi (dopo il derby di Crotone la doppia in casa con Salernitana e Pescara, quindi la trasferta di Benevento, il Livorno al Marulla e il match di Frosinone) è lecito alzare i decibel della preoccupazione. Bene ha fatto Braglia a mettere le cose in chiaro, considerato che tutti sanno ma nessuno dice e soprattutto scrive… Dunque, squadra da completare. Secondo i colleghi Luca Pessina e Alessandro Russo de La Gazzetta dello Sport il ds Trinchera ha tre calciatori nel mirino. Ecco cosa si legge sulla rosea oggi in edicola: “Il Cosenza riallaccia col Rjeka per l’esterno Acosty (era a Crotone), insiste per Kingsley (Bologna, la passata stagione a Perugia) in mediana e Mbakogu (svincolato, era al Padova) per l’attacco”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Guarascio continua a rinviare l'incontro con il direttore sportivo il quale è finito...
Mercoledì durante il pranzo in Sila sembrava fosse stata raggiunta una intesa di massima per...
Il primo posto è di Venturi con 14 ammonizioni più un doppio giallo, dietro di...

Dal Network

Dopo 11 anni finisce la favola del club emiliano che lascia la Serie A: dopo...
Ennesima follia da parte di Dazn: l'emittente ha alzato ancora i prezzi e stavolta i...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...

Altre notizie

Tifo Cosenza