Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta dello Sport: “Tre calciatori nel mirino del Cosenza”

Secondo il quotidiano sportivo milanese il direttore sportivo Trinchera sta lavorando intensamente sull’attaccante esterno, sul centrocampista e sulla punta

L’allarme lanciato dall’allenatore Piero Braglia è serio, perché a meno di una settimana dall’inizio del campionato (sabato 24 agosto, ore 18, allo Scida con il Crotone) l’organico è ancora incompleto ma, aspetto ancora più grave, il Cosenza non è ancora una squadra. E per tanti motivi, verrebbe da dire. Ma basta soffermarsi esclusivamente al ritiro precampionato che si è svolto con pochi calciatori alcuni dei quali con la valigia in mano e tanti giovani presenti a San Giovanni in Fiore soltanto per fare numero.

E con un inizio di campionato da brividi (dopo il derby di Crotone la doppia in casa con Salernitana e Pescara, quindi la trasferta di Benevento, il Livorno al Marulla e il match di Frosinone) è lecito alzare i decibel della preoccupazione. Bene ha fatto Braglia a mettere le cose in chiaro, considerato che tutti sanno ma nessuno dice e soprattutto scrive… Dunque, squadra da completare. Secondo i colleghi Luca Pessina e Alessandro Russo de La Gazzetta dello Sport il ds Trinchera ha tre calciatori nel mirino. Ecco cosa si legge sulla rosea oggi in edicola: “Il Cosenza riallaccia col Rjeka per l’esterno Acosty (era a Crotone), insiste per Kingsley (Bologna, la passata stagione a Perugia) in mediana e Mbakogu (svincolato, era al Padova) per l’attacco”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza