Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, adesso i rinforzi come promesso da Guarascio

Il direttore sportivo Trinchera spera di regalare qualche novità a Braglia già in questa settimana in vista dell’attesa sfida con la Salernitana. Ecco i tre nomi in agenda…

Un ritocco per reparto. Che poi sarebbe il minimo sindacale visto l’organico a disposizione di Braglia. Sembrano essere queste le indicazioni in casa Cosenza dopo che Guarascio aveva garantito  che avrebbe pensato a completare la rosa una volta giocato il derby con il Crotone. E quella che comincia oggi è indiscutibilmente una settimana importante in casa rossoblu. Un ritocco per reparto, si diceva: terzino sinistro, centrocampista e attaccante.

Chiaramente il raggio d’azione è sempre più limitato, considerato che mancano pochi giorni alla chiusura delle operazioni di mercato. Rimettiamo un po’ d’ordine, partendo proprio dall’attacco: Mbakogu ha già detto di no al Cosenza: preferisce l’estero, per cui l’opzione Tupta del Verona sembra essere al momento quella più praticabile. Per quanto riguarda il centrocampo si segnala un’accelerata su Büchel che Trinchera aveva sondato
un po’ di tempo addietro. Il calciatore, ultima stagione tesserato con l’Empoli, è svincolato. Infine l’esterno sinistro considerato che D’Orazio non è ancora pronto: l’idea rimane quella Curcio del Brescia.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza