Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini è il “nuovo” bomber del Cosenza. Che errore Pierini

Terzo gol in due partite per il centrocampista. L’ex Spezia si divora il possibile 2-1, il ritorno di Litteri. A Carretta manca sempre l’acuto che faccia la differenza

PERINA 6 Sul gol non può fare proprio niente. Attento nelle uscite, per il resto ordinaria amministrazione.

BITTANTE 6 Non ripete il secondo tempo di Cittadella, sbaglia troppo. Meglio in fase difensiva. Dal 36’ s.t. CORSI S.V. In campo nel finale per dare il suo contributo, sia in fase difensiva che propositiva. Il capitano c’è sempre, anche per pochi minuti.

CAPELA 6,5 Solido, tranquillo e preciso. Nel finale attento su una delle poche giocate di Meggiorini.

IDDA 6 Gli attaccanti veronesi vengono limitati senza particolari sforzi, nel finale si prende un giallo per una trattenuta. Meglio che un pericoloso contropiede.

LEGITTIMO 6 In fase di spinta si vede poco, ordinaria amministrazione nella fase difensiva.

BRUCCINI 6,5 Firma il terzo gol in due partite. Il bomber che mancava… Corre tanto e recupera anche un po’ di palloni. Per fuorigioco gli viene annullato un gol.

KANOUTE 6 Macchinoso, poco attento, impreciso. Però recupera tanti palloni. Non è un regista e ne paga le conseguenze in fase di costruzione del gioco.

SCIAUDONE 5,5 Suo il fallo su Garritano a limite dell’area dalla cui punizione scaturisce il gol di Esposito. E con l’ex rossoblu perde spesso il duello.

CARRETTA 6 Spunti da fuoriclasse ma si perde sul più bello: cross imprecisi, conclusioni deboli. Dal 26’ s.t. PIERINI 5,5 Ha l’occasione per segnare il gol della vittoria su assist di Litteri ma si fa recuperare.

RIVIÈRE 6 Sfiora il palo da un rimpallo, una girata conclusa a lato. Poche occasioni per giudicarlo da attaccante, di contro corre e sgomita per dare una mano anche a centrocampo. Dal 26’ s.t. LITTERI 6 Un recupero importante: sgomita e regala a Pierini un assist d’oro.

BAEZ 5,5 Impreciso. Pennella per la testa di Bruccini il calcio di punizione dal quale arriva il pareggio ma non è incisivo come in altre occasioni.

BRAGLIA 6 Avrebbe desiderato rivedere il Cosenza del secondo tempo di Cittadella. Ma è rimasto un desiderio, anche se la squadra ha cercato di vincere la partita.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza