Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il sabato della 14ª giornata prevede cinque match

Alle ore 15 Cremonese-Livorno è un incrocio salvezza al quale guarda con interesse Braglia. Alle 18 il posticipo del giorno: Salernitana-Ascoli

L’anticipo di venerdì sera Cosenza-Spezia (1-1) ha aperto la 14ª giornata del campionato di Serie B. Il programma del sabato prevede cinque partite, di cui quattro alle ore 15 mentre il posticipo di oggi, quello delle ore 18, vedrà difronte la Salernitana contro l’Ascoli: Gian Piero Ventura prova l’aggancio alla zona playoff, cercando di sfruttare il fattore campo.

Il pomeriggio, su tutte, propone un Cremonese-Livorno che rappresenta un vero e proprio incrocio salvezza. Una partita alla quale, ovviamente, guarda con interesse il Cosenza di Piero Braglia sempre più impantanato nella parte bassa della classifica. Crotone-Cittadella, appaiate a quota 21 punti, è uno scontro diretto di alta classifica che promette scintille.

Occhio a Frosinone-Empoli: si sfida due squadre che viaggiano nella zona cuscinetto, nel senso che si può guardare in alto ma allo stesso tempo c’è da guardarsi alle spalle. Il programma delle ore 15 prevede anche un Venezia-Benevento molto intrigante: a Dionisi non riesce mai il definitivo salto di qualità, mentre Pippo Inzaghi torna in Laguna da capolista della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’anticipo Empoli-Pisa, il programma prosegue con sfide molto interessanti. Rinviata Reggiana-Cittadella, si chiude domenica...

Stop al Pordenone dopo cinque risultati utili consecutivi. Adesso i nerazzurri agganciano Pescara e Frosinone...

Alle ore 21 la sfida tra la sorpresa del campionato e i nerazzurri vogliosi di...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza