Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il programma della domenica e le due sfide salvezza

Il calendario oggi propone tre partite valide per la 14ª giornata del campionato di Serie B. Per la parte bassa della classifica Virtus Entella-Juve Stabia è uno scontro diretto, il Trapani ospita il Chievo. Il posticipo riguarda la zona playoff

Lo spezzatino della Serie B prosegue: dopo l’anticipo del venerdì tra Cosenza e Spezia (1-1) e le cinque partite di sabato, la domenica del campionato cadetto propone tre gare. Due delle quali interessano la parte bassa della classifica e alle quali, ovviamente, guardano con interesse Corsi e compagni. Alle ore 15 ecco Virtus Entella-Juve Stabia, scontro diretto tra le due squadra che oggi andrebbero a giocare il playout.

Sempre nel pomeriggio scende in campo il Trapani che si è rilanciato grazie alla vittoria di Livorno e al Provinciale vuole fare la “festa” all’ambizioso Chievo di Marcolini. Si annuncia una sfida elettrizzante. In serata, alle ore 21, il posticipo che riguarda la zona playoff: al Curi il Perugia (prossimo avversario del Cosenza) ospita il Pescara. Una sfida nella sfida, quella tra Oddo e Zauri ex compagni di squadra ai tempi in cui giocavano con la maglia della Lazio. Gli umbri cercano i 3 punti per il sorpasso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Curi si gioca la partita di ritorno del playout con la vigilia in casa...

Stop al Pordenone dopo cinque risultati utili consecutivi. Adesso i nerazzurri agganciano Pescara e Frosinone...

Alle ore 21 la sfida tra la sorpresa del campionato e i nerazzurri vogliosi di...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza