Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ci prova per Gennaro Tutino

Il club rossoblù cercherà di riportate l’attaccante in Calabria in prestito fino a fine stagione. La concorrenza però è agguerrita.

Rivedere a Cosenza l’attaccante Gennaro Tutino, fino a poche settimane fa, sembrava più che altro fantamercato. Ma oggi potrebbe non essere una possibilità così campata in aria. Secondo quanto riportato da Calabriasport24.net infatti il club del presidente Guarascio starebbe lavorando per far tornare ai Lupi il calciatore campano, attualmente all’Hellas Verona.

Tutino, di proprietà del Napoli, agli scaligeri non sta trovando lo spazio che sperava e la sua partenza a gennaio per un’altra destinazione era contemplata già da alcune settimane. Il Cosenza ora ci sta pensando seriamente. Purtroppo riportare il Calabria il calciatore è un’operazione tutt’altro che semplice. Infatti per Tutino la concorrenza è oltremodo agguerrita. In particolare Salernitana e Benevento starebbero puntando Tutino e si tratterebbe di contesti ben diversi rispetto a quello attuale del Cosenza. La scelta non dipenderà però dal calciatore, bensì proprio dal Napoli, che opterà per la soluzione a suo giudizio ideale per il giocatore.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza