Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Raffaele Schiavi può essere il quinto acquisto del mercato invernale

Il difensore non è mai sceso in campo con la maglia rossoblu. Solo tanta panchina, considerato sempre ancora non in forma. Ma Pillon lo potrebbe lanciare subito.

Mister Giuseppe Pillon, nuovo tecnico del Cosenza, ha pochi giorni per cercare di preparare al meglio la delicata sfida salvezza col Livorno, in programma sabato 15 febbraio allo stadio “Picchi”. L’allenatore veneto però sembra avere le idee abbastanza chiare e potrebbe lanciare quello che è stato effettivamente l’oggetto del mistero dei Lupi nella prima metà di stagione: il difensore Raffaele Schiavi.

Il classe ’86 è stato provato in allenamento al fianco di Idda e in Toscana potrebbe finalmente scendere in campo con la maglia del Cosenza. Il giocatore infatti fin qui non ha mai collezionato neanche un minuto in gare ufficiali, solo tanta panchina e mai un’occasione. Vero è anche che Schiavi ha dovuto recuperare da un infortunio e probabilmente solo ora ha finalmente ritrovato la condizione ideale.

Ecco perché il difensore potrebbe risultare davvero il quinto acquisto del mercato invernale per il Cosenza. Parliamo di un giocatore che vanta oltre 300 presenze tra i professionisti, delle quali 290 in Serie B. L’esperienza di certo non gli manca e in questo momento per il Cosenza è fondamentale metterne in campo quanta più possibile.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
5 mesi fa

Si spera

Massimo
Massimo
5 mesi fa

Alleluia!!!!

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E non dimentichiamoci anche di Massimiliano CATENA."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti