Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Nino Avventuriera è il nuovo responsabile sanitario

Il medico ritorna in rossoblu dopo tre anni. Contestualmente arrivano anche i saluti a Enrico Costabile e Ippolito Bonofiglio

E’ Nino Avventuriera il nuovo responsabile sanitario dei rossoblu. Specializzato dal 1997 in Medica dello Sport ritorna alle dipendenze del Cosenza Calcio dopo tre anni.

Questo il comunicato del club di Viale Magna Grecia: Il Cosenza Calcio comunica di aver conferito l’incarico di Responsabile dello Staff Sanitario al Dott. Nino Avventuriera. Per Avventuriera, medico specialista in medicina dello sport cosentino, si tratta di un ritorno nell’organico rossoblù considerato che ha già ricoperto questo ruolo nelle stagioni dal 2013 al 2017. Il Dottor Nino Avventuriera ha inteso accettare la proposta della Società in questo momento particolarmente delicato per la collettività e per lo sport. È pronto a mettere professionalità e impegno al servizio dei colori rossoblù nel dare continuità al lavoro svolto da chi lo ha preceduto. Contestualmente si comunica l’avvenuto completamento dell’iter burocratico delle dimissioni dei medici Dott. Enrico Costabile e Dott. Ippolito Bonofiglio, ai quali la Società rivolge un ringraziamento per il lavoro svolto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza