Resta in contatto

News

Cosenza, Marino ammesso al corso di specializzazione per allenatori dei portieri di Coverciano

Continua il percorso di crescita professionale dello staff tecnico rossoblu. Anche Andrea Marino, allenatore dei portieri del settore giovanile a Coverciano

Il preparatore dei portieri del settore giovanile, Andrea Marino, è stato ammesso al Corso di Specializzazione per “Allenatori di Portieri di prima squadra e settore giovanile”di Coverciano.

Al termine del corso, il positivo superamento degli esami abiliterà Marino al tesseramento di allenatore dei portieri di squadre professionistiche. Questa la nota pubblicata sul sito ufficiale del club di Viale Magna Grecia: L’allenatore dei portieri del Settore Giovanile rossoblù Andrea Giovanni Marino è stato ammesso al Corso Master organizzato dalla FIGC, che si terrà on line a partire da lunedì 18 maggio per i noti problemi relativi alla diffusione del contagio del Covid-19. Ad Andrea, che al termine del percorso fatto di 80 ore di lezione e dell’esame finale potrà ottenere l’abilitazione ad allenare in club professionistici fino alla Serie A, va il nostro in bocca al lupo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News