Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nello staff di Occhiuzzi ci saranno Tortelli e Carnevale

In attesa dell’ufficialità si completa il gruppo tecnico che sarà al fianco del giovane allenatore nelle dieci partite di campionato. Da valutare le condizioni di Lazaar

Nel pomeriggio, alle ore 16, secondo appuntamento con l’allenamento collettivo. Il Cosenza si avvia a entrare nel vivo della preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie B, in programma nel fine settimana di sabato 20 e domenica 21 giugno. I Lupi ospiteranno al Marulla la Virtus Entella. In attesa dell’annuncio ufficiale, l’allenatore che guiderà il gruppo in questo anomalo finale di stagione è Roberto Occhiuzzi. Al suo fianco ci saranno Pierantonio Tortelli e Gigi Carnevale, in arrivo dal settore giovanile. Lo staff tecnico a questo punto è completo.

Prima della seduta odierna, lo staff sanitario guidato dal medico Nino Avventuriera dovrà valutare le condizioni di Lazaar. Il laterale mancino è comunque fiducioso: fa sapere di stare bene e che potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Soltanto un falso allarme? Oggi se ne dovrebbe sapere di più. Oggi con il gruppo ci sarà anche Pierini oltre a Machach e Bahlouli: i tre continueranno a svolgere sedute individuali, in attesa di conoscere gli esiti dei tamponi a cui sono stati sottoposti. Manca soltanto Rivière, il cui arrivo in città è previsto nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza