Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, nell’anticipo della 3ª giornata trionfa il Brescia

Sfortunato ritorno da ex per Gigi Corini: il suo Lecce è stato battuto 3-0. Annullato un gol regolare ai salentini, sarebbe stato il momentaneo 1-1

Sarà bastato il cambio in panchina a segnare la svolta del Brescia, passato dalla sconfitta 3-0 con il Cittadella alla vittoria per 3-0 sul Lecce. Il ritorno di Lopez sulla panchina dei lombardi ha evidentemente segnato l’attesa svolta, dopo la breve parentesi Delneri, sperata dal presidente Cellino il quale venerdì sera per la prima volta ha assistito a una partita della sua squadra. Successo netto nella serata in cui l’atteso protagonista doveva essere l’ex Gigi Corini che da queste parti era stato apprezzato sia da calciatore, sia da allenatore. Pesa il gol regolare annullato a Meccariello all’11’ del secondo tempo: sarebbe stato il pareggio per il Lecce.

Nonostante la tantissime assenze, l’ha spuntata il Brescia che era passato in vantaggio con un gol di Ndoj al 9′ del primo tempo su assist di Ayè. A inizio secondo tempo l’episodio che poteva cambiare l’esito del match, poi messo sui binari giusti ancora da Ndoj al 22′. Nel finale (45′ s.t.) il gol di Ayè alla prima marcatura con la maglia del Brescia, squadra nella quale gioca dalla passata stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News