Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Lecce in ritiro a Rende ma ci sono due sospetti positivi al Covid-19

La squadra pugliese è partita alla volta della Calabria: domenica mattina nell’albergo dove la squadra alloggia verranno fatti i tamponi. La partita potrebbe essere a rischio rinvio

Rietra Cosenza-Lecce, partita in programma domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Marulla e valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, è a rischio rinvio. Causa Covid-19, ovviamente. Lo ha reso noto il club salentino in una nota. “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari effettuati nel pomeriggio di ieri, sono risultati positivi al Covid-19 un calciatore e un componente dello staff. I soggetti sono stati immediatamente isolati e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari”.

La squadra, nel frattempo, ha già raggiunto la Calabria. Corini e i convocati sono in ritiro a Rende. Ovviamente sono tutti chiusi in camera e domenica mattina verranno sottoposti a ciclo di tamponi. Nel giro di poche ore dovrebbero esserci i risultati. Ed è chiaro che, come da protocollo, nel caso in cui i positivi dovessero essere in numero consistente il Lecce chiederà il rinvio della partita. Com’è successo per Reggiana-Cittadella ed Entella-Venezia. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Aggiornamento da parte del Lecce: “L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati nella notte nel ritiro di Rende, anche i due soggetti inizialmente positivi, sono risultati negativi al Covid-19. Quest’ultimi saranno, comunque, sottoposti ad ulteriori accertamenti, secondo quanto previsto dal protocollo sanitario e dalla normativa vigente”. 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza