Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: rinviate quattro partite su cinque

Il Coronavirus ha rivoluzionato il calendario dei Lupacchiotti. Con una nota stampa la società rossoblù ha comunicato il rinvio delle gare di Primavera, Under 15, 16 e 17. Scenderà in campo invece l’Under 14

Ufficialmente ancora non è stato comunicato il motivo, ma il Coronavirus ha di fatto rivoluzionato il calendario del settore giovanile del Cosenza. Da mercoledì scorso, 21 ottobre 2020, le attività di alcune formazioni rossoblù sono state sospese. Decisione presa a causa di un sospetto caso di positività all’interno di uno dei gruppi. Non ci sono state comunicazioni ufficiali da parte del club. Sui social alcuni tesserati hanno reso pubblica la quarantena, cui sono sottoposti.

Il caso di positività al Covid-19 avrebbe coinvolto un ragazzo che arriva da fuori regione e che vive nel convitto assieme ad altri ragazzi. La società dunque avrebbe già provveduto ad effettuare a tutti i tamponi e nei prossimi giorni sia i ragazzi che lo staff tecnico conosceranno il loro esito. Ore di ansia, ovviamente, tra i ragazzi che hanno avuto contatto con il sospetto caso.

Nella nota stampa pubblicata sul sito ufficiale però si legge: “L’unica compagine del Settore Giovanile rossoblù che scenderà in campo nel  weekend sarà l’Under 14. La selezione allenata da Vincenzo Perri affronterà il Rende domenica mattina sul terreno di gioco del Centro Sportivo “Real Cosenza”. Rinviate a data da destinarsi nell’ordine: Cosenza-Benevento PrimaveraCosenza-Crotone Under 17Empoli-Cosenza Under 16 Empoli-Cosenza Under 15. Che poi l’Under 14 sarebbe una sorta di costola del Settore giovanile, considerata che l’attività si svolge tutti presso il Centro sportivo del Real Cosenza con ragazzi del posto che vivono con le rispettive famiglie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’Under 16 supera la Fiorentina tra le mura amiche. Vince anche l’Under 17 a Frosinone ...
Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza