Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Raffaele Schiavi potrebbe lasciare il Cosenza: il difensore piace al Catania

Il club rossoazzurro ha messo nel mirino l’esperto centrale dei Lupi, che in questa prima metà di stagione ha trovato pochissimo spazio

C’è aria di rinnovamento in casa Cosenza, in particolare nel reparto arretrato. Alle voci su una possibile partenza di Idda, a poche ore di distanza di aggiungono quelle relative a Raffaele Schiavi. Il difensore centrale, secondo quanto riportato da TuttoC.com, sarebbe infatti finito nel mirino del Catania, a caccia di un elemento d’esperienza per la retroguardia.

Gli etnei avrebbero proposto al calciatore, in scadenza con i Lupi, un contratto fino a giugno 2022. Schiavi in questa prima metà di stagione con il Cosenza ha trovato davvero pochissimo spazio. Due presenze in Coppa Italia e appena tre minuti in campionato contro il Frosinone. Poi tanta panchina o addirittura indisponibilità causa infortunio nelle ultime settimane. Anche se Schiavi sta recuperando per essere nuovamente arruolabile nel prossimo match.

L’avventura di Schiavi al Cosenza d’altronde non è stata sin da subito molto fortunata. Il giocatore potrebbe quindi migrare verso altri lidi. Il Catania sarebbe pronto ad accoglierlo.

Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza