Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, pareggio nel derby veneto tra Vicenza e Chievo

Nel recupero dell’ottava giornata i biancorossi si portano in vantaggio con Gori ma vengono raggiunti nella ripresa dalla rete di Margiotta

Al “Menti” finisce 1-1 il recupero dell’ottava giornata del campionato cadetto tra Vicenza e Chievo Verona. I biancorossi dopo essersi portati in vantaggio nel primo tempo grazie ad una devizione sotto porta di Gori vengono raggiunti nella ripresa.

La rete del pareggio è arrivata al minuto 74′ grazie a Margiotta con un bel colpo di testa su assist dell’ex Cosenza Luca Garritano. In pieno recupero Ciceretti va vicino al gol della vittoria ma la palla sfiora il palo. Il Chievo sale a quota 28 punti mentre il Vicenza aggancia il Brescia a quota 21.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News