Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Occhiuzzi sul mercato: “Tutte le scelte sono state condivise”

L’allenatore nel corso delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Pordenone ha risposto anche a una domanda specifica sugli errori commessi in estate…

Non soltanto Cosenza-Pordenone. Ovviamente la parte più corposa delle dichiarazioni di Occhiuzzi alla vigilia della partita, sono state incentrate su argomenti inerenti il match di sabato pomeriggio alle ore 14 e valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Il tecnico, parlando della squadra, ha detto che vuole vedere undici Lupi affamati per cominciare la scalata verso una classifica migliore e poi della possibilità che Corsi giochi a centrocampo vista l’emergenza.

Si è parlato anche di mercato. Questa la domanda formulata dal collega Roberto Barbarossa di TuttoSport: Anche quest’anno si deve intervenire pesantemente nel mercato di gennaio per riparare a errori estivi. Questo vuol dire che a luglio si è sfortunati nelle scelte, o le stesse sono poco ponderate e condivise? Questa la risposta di Occhiuzzi: “Le scelte sono assolutamente condivise. Si lavora insieme per costruire una squadra. Ovviamente non tutti gli acquisti possono rendere al meglio. Ma su una cosa non ci sono dubbi: questi ragazzi stanno dando il massimo dell’impegno. Poi sul campo può succedere che alcuni di loro non siano riusciti a esprimere le proprie qualità, e non perché non sia di valore. Colpa anche mia che evidentemente non sono riuscito a tirarli dentro il progetto tecnico. Ma c’è stato anche chi ha dato ciò che ci aspettavamo e sono dentro questo progetto”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza