Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Spal, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Occhiuzzi con sei assenze pensa di confermare la  formazione che ha battuto l’Entella. A Marino mancheranno Di Francesco, Floccari e l’ex Asencio

Alle ore 14 il fischio d’inizio di Cosenza-Spal, partita valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Seconda del girone di ritorno. Occhiuzzi avanti con il 3-4-1-2 e senza gli infortunati Tiritiello, Bittante oltre in panchina Bouah e Sacko. Gli assenti sono sei in tutti considerato che Mbakogu non è in condizione e Crecco si trova in isolamento. Prima convocazione per Antzoulas. Occhiuzzi dovrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto con l’Entella anche se in difesa c’è Schiavi che scalpita. E poi il ritorno di Corsi dalla squalifica che potrebbe portare via la maglia da titolare a Vera.

Sul fronte Spal l’allenatore Marino non recupera Floccari e Di Francesco. L’ex rossoblù Asencio è nella stessa situazione di Crecco, in isolamento per i casi di Covid-19 nel Pescara loro ex squadra. Ballottaggio per il ruolo di mezzala destra con Mora favorito su Missiroli nel 3-5-2. In avanti coppia formata da Paloschi punta centrale con Seck al suo fianco.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 28 Ingrosso, 5 Idda, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 88 Petrucci, 16 Sciaudone, 19 Vera; 21 Tremolada; 10 Carretta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 14 Schiavi, 42 Antzoulas, 2 Corsi, 17 Ba, 25 Kone, 6 Bahlouli, 79 Sueva, 29 Trotta. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Idda. INDISPONIBILI Tiritiello, Bittante, Bouah, Sacko, Mbakogu, Crecco.

SPAL 3-5-2 SPAL (3-5-2) 1 Berisha; 4 Tomovic, 23 Vicari, 3 Ranieri; 41 Dickmann, 19 Mora, 6 Esposito, 8 Valoti, 32 Sala; 80 Seck, 9 Paloschi. IN PANCHINA 22 Thiam, 97 Gomis, 20 Okoli, 25 Spaltro, 93 Tumminiello, 7 Missiroli, 27 Strefezza, 5 Segre, 90 Moro. ALLENATORE Marino. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Esposito. INDISPONIBILI Di Francesco, Asencio, Floccari, Viviani, Sernicola, Murgia.

ARBITRO Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. ASSISTENTI Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1 e Francesca Di Monte della sezione di Chieti. QUARTO UFFICIALE DI GARA Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza