Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Corsi ha segnato il suo primo gol in Serie B

Dopo la rete in Coppa Italia contro il Parma, per il capitano dei rossoblù è arrivata la prima marcatura nel campionato cadetto

Grazie alla squalifica di Gerbo, il capitano dei rossoblù Angelo Corsi ha ritrovato una maglia da titolare dopo due gare. Quella con l’Entella l’aveva saltata per la squalifica rimedita dopo l’espulsione contro il Pordenone, mentre con la Spal è andato in panchina. Il numero 2 dei Lupi ha infilato alla spalle di Kastrati il pallone che è valso il pareggio nei minuti finali per gli uomini di Roberto Occhiuzzi.

Una gioia irrefrenabile per il capitano, giunto alla sua ottava stagione con la maglia del Lupi, che ha festeggiato sia con i compagni in campo che con quelli in panchina la sua prima rete nel campionato cadetto. Il suo ultimo gol era datato 25 novembre 2020, nel 2-1 in Coppa Italia contro il Parma. Per Angelo Corsi quella di martedì sera è stata la presenza numero 237 con il Cosenza, sempre più vicino ai uno dei miti rossoblù Ciccio Marino che si trova al 4° posto della graduatori assoluta con 251 presenze.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza