Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, il club richiama il giovane Pietro Santapaola

La società era stata accusata di aver messo alla porta il calciatore in quanto il padre sarebbe legato ad ambienti criminali

Sembra rientrato il “caso” legato a Pietro Santapaola, attaccante classe 2003, in forza alla formazione Primavera del Cosenza. Il giocatore, secondo quanto riportato dal giornalista Paride Leporace, ha ricevuto un’email nella quale la società comunica al tesserato di poter riaggregarsi alla formazione Primavera. Permangono, scrive ancora Leporace, problemi per l’ospitalità in convitto. La causa è da ricondurre al periodo di quarantena alla quale sono sottoposti in questi giorni i giovani del vivaio per alcuni sospetti casi di Codiv-19.

Santapaola aveva presentato un esposto tramite il suo avvocato. Il giovane calciatore aveva accusato il Cosenza di averlo escluso dalla squadra nelle scorse settimane in quanto imparentato con Nitto Santapaola, boss di mafia attualmente all’ergastolo e dopo che anche il padre era stato coinvolto in un’operazione di polizia. La denuncia era stata inoltrata anche a Figc, Procura federale e Lega B. Il club rossoblù finora non ha mai dato comunicazioni ufficiali sulla vicenda. La notizia diffusa dal giornalista cosentino, tramite la pagina Facebook, è un segnale distensivo sullo spiacevole accaduto.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza