Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, torna il classico sabato della Serie B

Sono 6 le partite in programma molte delle quali vedranno in campo formazioni impegnate nella zona salvezza assieme ai rossoblù

La 33ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 ha preso il via con l’anticipo di venerdì e torna nel consueto programma del sabato in cui sono previste 6 partite. In campo tante formazioni impegnate nella zona salvezza assieme al Cosenza. Su tutte l’Ascoli che alle ore 14 ospita il Monza che si presenta al Del Duca con l’atteso ritorno di Balotelli in campo.

Allo stesso orario è in programma Brescia-Pescara con la squadra di Clotet che strizza sempre di più l’occhio ai playoff mentre Grassadonia non molla la presa e spera nell’impresa di una salvezza molto difficile. Occhio a Cremonese-Pordenone: da una parte c’è Pecchia deciso a blindare la permanenza in Serie B per poi giocarsi tutte le carte a disposizione per agganciare l’8° posto, che avrebbe il sapore dell’impresa. Dall’altra parte, invece, il debuttante Domizzi dopo il successo sull’Entella al debutto da allenatore dei ramarri, vuole dare continuità per tirare la squadra fuori dai guai prima possibile.

Alle ore 14 si gioca pure Entella-Salernitana, testa coda in cui Vivarini si gioca l’ultima chance, mentre Castori spera sempre nel 2° posto. Il clou del primo pomeriggio è in programma al Via del Mare dove il lanciatissimo Lecce di Corini ospita la Spal in uno scontro diretto per la parte alta della classifica. Il programma del sabato si chiude alle ore 16 con Grosso a caccia della prima vittoria da allenatore del Frosinone contro la mina vagante Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra ha fatto rientro in città martedì sera con un volo charter: c’è da...

Al netto degli evidenti errori commessi dagli arbitri (tutti esperti…), la squadra rossoblù deve recitare...

Una direzione di gara molto discutibile condiziona la partita (esagerato il secondo giallo a Larrivey)...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza