Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Braglia fa chiarezza dopo le polemiche nella sfida tra Palermo e Avellino

Il tecnico toscano dopo il concitato finale di gara al Barbera ha voluto dire la sua: “Dopo aver perso all’ottantottesimo minuto su calcio di rigore, non ho pensato a salutare gli avversari ma a tirar dritto negli spogliatoi”

L’ex l’allenatore del Cosenza, Piero Braglia, non ci sta dopo le polemiche nella gara contro il Palermo. L’attuale tecnico dell’Avellino nel corso della conferenza stampa pre gara ha voluto fare chiarezza in merito al concitato finale di gara con i rosanero di domenica scorsa.

Queste le sue parole: “Ho letto di tutto in questi giorni. È doveroso raccontare come sono andate le cose realmente e chiudere definitivamente una vicenda davvero incresciosa. Premetto che Jeremie Broh è stato un mio calciatore a Cosenza. Lo conosco bene e con lui ho un ottimo rapporto. A fine gara, dopo aver perso all’ottantottesimo minuto su calcio di rigore, non ho pensato a salutare gli avversari ma a tirar dritto negli spogliatoi. Il parapiglia che si è creato dopo non mi ha visto protagonista ed è palese, basta analizzare oggettivamente foto e video, che non ho mai messo le mani al collo di Accardi ma ho solo cercato di togliere il braccio di Baraye che, a sua volta, è corso lì per difendere il sottoscritto. Sono nel mondo del calcio da ben 52 anni. Da circa 30 faccio l’allenatore. Non ho mai aggredito un calciatore avversario e non inizio ora”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Palermo i lupacchiotti riescono a trovare la rete del pareggio con Occhiuto nel...
Nello scorso torneo otto match senza successi per i Lupi, tra novembre e gennaio. Anche...
I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza