Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Brutium Cosenza mette a segno un doppio colpo

Alla corte dell’allenatore Franco Germano arrivano il giovane Bright dal Marina di Schiavonea e l’esperto attaccante Buongiorno

Colpo doppio per la Brutium Cosenza che milita nel campionato di Prima categoria. La società rossoblù, infatti, ha reso noto l’ingaggio di due calciatori che arrivato alla corte dell’allenatore Franco Germano. “Sono ufficialmente rossoblù – si legge nel comunicato stampa – Idanosa Bright classe 2000 ex Marina di Schiavonea e Domenico Buongiorno classe 1984 proveniente dal Montalto ed ex tra le altre di Cassaro Sybaris, Trebisacce, Juvenilia Roseto e Villaggio Europa.

Bright è il classico furetto sgusciante ed imprevedibile, calciatore generoso che si è messo in mostra con la maglia del Marina in promozione, ricoprendo più ruoli con grande generosità. Buongiorno rafforza il reparto offensivo con qualità e quantità. L’attaccante neo Brutium è il classico centravanti che vede la porta da ogni zona del campo, un elemento che ha sempre avuto una grande confidenza con il gol. Con la maglia del Cassano Buongiorno ha segnato proprio alla Brutium una doppietta nella prima giornata del campionato di Promozione stagione 2018/2019.

Il presidente Giampiero Sammarra: “La squadra deve continuare a viaggiare spedita. Qualche avvicendamento in rosa è teso semplicemente a rafforzare ulteriormente la nostra squadra. Dritti verso l’obbiettivo prefissatoci ad inizio stagione, ossia stare in alto in classifica per giocarci la vittoria finale del torneo. Sono arrivati due calciatori che certamente sapranno farsi valere e che hanno grande qualità. Elementi di valore, che erano cercati anche da altre formazioni. Avanti così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l’esperto Cossu il club rossoblù annuncia anche gli acquisti di Gallucci e del giovane...

Il campionato di Promozione è alle porte e il dg Christian Catanzaro presenta Angelo Ciaciarelli...

Un centrocampista classe 2005 e un cursore mancino del 2001: “Un grazie alla società per...

Altre notizie

Tifo Cosenza