Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco i convocati: 4 indisponibili e 3 esclusioni eccellenti

Per la partita con il Brescia sono 24 i calciatori chiamati da Occhiuzzi: i nuovi arrivati ci sono tutti, compreso Larrivey che dovrebbe partire dalla panchina

La lista dei convocati per la partita CosenzaBrescia riserva qualche sorpresa. Sono 3 i calciatori rimasti fuori per scelta tecnica. Se Tiritiello e Gerbo non rappresentano una sorpresa, considerato che erano stati messi sul mercato, sorprende l’esclusione di Millico. Al talento scuola Torino è stato preferito Pandolfi. Out per infortuni vari Pirrello, Vallocchia, Gori e Kristoffersen.

Nell’elenco sono presenti tutti gli ultimi arrivati, compreso Larrivey il quale con molte probabilità comincerà la partita dalla panchina per poi essere utilizzato a gara in corso. Contro la corazzata di Pippo Inzaghi si gioca allo stadio Marulla, fischio d’inizio alle ore 14. La partita è valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, la 2ª del girone di ritorno. Di seguito l’elenco completo dei 24 convocati da Roberto Occhiuzzi con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 31 MATOSEVIC Kristjan, 24 SARRI Edoardo, 26 VIGORITO Mauro. DIFENSORI 27 BITTANTE Luca, 23 CAMPORESE Michele, 55 HRISTOV Andrea, 94 LIOTTI Daniele, 5 RIGIONE Michele, 18 SY Sanasi, 15 VAISANEN Sauli, 16 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 6 BOULTAM Reda, 4 CARRARO Marco, 99 DI PARDO Alessandro, 34 FLORENZI Aldo, 36 KONGOLO Rodney Nkele, 77 NDOJ Emanuele, 19 PALMIERO Luca, 92 SITUM Mario, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 10 CASO Giuseppe, 32 LARRIVEY Joaquin Oscar, 95 LAURA Gaetan, 7 PANDOLFI Luca.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza