Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sarà ancora 3-5-2: dubbi soltanto a centrocampo

Occhiuzzi ripropone il modulo rispolverato nel recupero di domenica scorsa a Cittadella. Per la partita con il Brescia le scelta sembrano essere indirizzate…

“La difesa a tre è il nostro punto di partenza”: pensieri e parole di Roberto Occhiuzzi esternate nel corso della conferenza stampa alla vigilia di CosenzaBrescia. Poi potrebbero esserci variazioni al tema fra centrocampo e attacco. Intanto si prosegue con il 3-5-2 rispolverato a Cittadella, le varianti 3-4-3, 3-4-1-2 oppure 3-4-2-1 potrebbero vedersi a partita in corso o in altre situazioni, a seconda dell’avversario. Il fischio d’inizio di sabato pomeriggio è per le ore 14 e probabilmente soltanto poco prima verranno svelate le scelte dell’allenatore. Anche se questi sembrano ben indirizzati.

In porta ancora Matosevic in attesa del completo recupero di Vigorito. Si va verso la conferma dei tre centrali visti contro il Cittadella, ovvero Hristov, Rigione e Vaisanen. L’ultimo arrivati Camporese potrebbe far rifiatare Rigione quando gli impegni nel corso del prossimo mese saranno vicini con i turni infrasettimanali. Gli esterni saranno Situm e Ricci con Bittante prima alternativa, anche a sinistra. In mezzo al campo i dubbi non sono pochi: Carraro, Palmiero, Voca, Kongolo e Ndoj: in 5 per 3 maglie. Kongolo, Palmiero e uno tra Ndoj e Voca sembrano in leggero vantaggio. In avanti Larrivey entrerà a partita in corso con la coppia CasoLaura in campo dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza