Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la corsia destra cercasi soluzione migliore

L’assenza di Situm per infortunio e Bittante fuori dall’elenco dei convocati ha spinto Bisoli a utilizzare Di Pardo dall’inizio e l’ex Vicenza non ha convinto. Anzi…

Squadra subito in campo in vista del derby di sabato pomeriggio al Granillo. Il Cosenza sfiderà la Reggina (fischio d’inizio alle ore 14), partita della 31ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. L’allenatore Bisoli dovrà lavorare per individuare una soluzione migliore sulla corsia destra. L’assenza di Situm (affaticato), comunque adattato in un ruolo che non è il suo, e l’esclusione di Bittante dall’elenco dei convocati avevano indotto alla scelta di Di Pardo.

La prestazione dell’ex Vicenza non è stata convincente. Da un suo errore nel rinvio è nata la giocata di Strefezza che ha mandato in gol Coda. Si è ripetuto nel finale di gara con un intervento goffo quanto ingenuo (nello scatto del nostro Andrea Rosito) su Gallo, dalla cui esecuzione del calcio di punizione battuto da Ragusa è poi arrivato il definitivo 2-2 dei pugliesi. Potrebbe tornare Situm, al Granillo da ex, oppure dare fiducia a Gerbo che nella passata stagione da esterno destro ha dato il suo prezioso contributo.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza