Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con la Reggina si gioca alle ore 14: le probabili formazioni

Bisoli, che non sarà in panchina per squalifica, potrebbe decidere all’ultimo quale modulo utilizzare. Mentre Stellone con il dubbio portiere ripropone il 3-5-2

Ritorno al 3-5-2 oppure conferma per il 3-4-2-1? Il Cosenza che Bisoli manderà in campo contro la Reggina è legato anche alle condizioni dei calciatori dopo la partita con il Lecce. Alcuni non sono al meglio come Hristov e Florenzi.

Nel caso in cui il tecnico (sarà in tribuna perché squalificato) opterà per il 3-5-2 tornerà Rigione in difesa al posto di Hristov. A centrocampo Situm a destra al posto di Di Pardo e Liotti confermato a sinistra; Carraro play con Vallocchia mezzala sinistra e ballottaggio KongoloVoca per il ruolo di mezzala destra. In avanti la coppia LarriveyMillico.

Invece dovesse giocare con il 3-4-2-1 fuori Carraro e dentro Florenzi (se sta meglio) o Caso come trequartisti assieme a Millico, il resto rimarrebbe invariato compreso il ballottaggio Kongolo-Voca.

Nella Reggina è probabile che Stellone prosegue con l’alternanza dei portieri. E se così sarà, non è detto che giochi Turati bensì Micai. Sono 25 i convocati, tornano a disposizione Cortinovis e Galabinov: il primo dovrebbe giocare dall’inizio mentre il bulgaro dovrebbe partire dalla panchina. Non al meglio Faty e Montalto. Di seguito le probabili formazioni con i rispettivi numeri di maglia.

REGGINA (3-5-2) 63 Turati; 3 Cionek, 2 Amione, 3 Di Chiara; 98 Giraudo, 8 Crisetig, 56 Hetemaj, 72 Cortinovis, 20 Kupisz; 90 Folorunsho, 99 Rivas. IN PANCHINA 12 Micai, 4 Stavropoulos, 27 Adjapong, 46 Ejjaki, 10 Bellomo, 77 Franco, 15 Bianchi, 30 Montalto, 87 Lombardi, 16 Galabinov, 93 Tumminello, 31 Diop. ALLENATORE Stellone. SQUALIFICATI Loiacono. DIFFIDATI Bianchi, Montalto, Menez. INDISPONIBILI Denis, Lakicevic, Aya, Faty, Menez.

COSENZA (3-5-2) 31 Matosevic; 5 Rigione, 23 Camporese, 15 Vaisanen; 92 Situm, 36 Kongolo, 4 Carraro, 21 Vallocchia, 94 Liotti; 32 Larrivey, 20 Millico. IN PANCHINA 24 Sarri, 55 Hristov, 16 Venturi, 99 Di Pardo, 25 Gerbo, 42 Voca, 34 Florenzi, 18 Sy, 10 Caso, 7 Pandolfi, 95 Laura, 48 Arioli. ALLENATORE Chiodi (Bisoli squalificato). SQUALIFICATI Palmiero, Bisoli. DIFFIDATI Tiritiello, Rigione, Sy, Vaisanen, Millico. INDISPONIBILI Vigorito, Bittante, Tiritiello, Pirrello, Boultam, Ndoj, Gori, Kristoffersen.

ARBITRO Antonio Giua della sezione di Olbia. ASSISTENTI Alessandro Cipressa della sezione di Lecce e Fabrizio Lombardo della sezione di Cinisello Balsamo. IV UFFICIALE DI GARA Valerio Maranesi della sezione di Ciampino. VAR Luca Massimi della sezione di Termoli. ASSISTENTE VAR Pietro Dei Giudici della sezione di Latina.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza